GUARISCI IL TUO CUORE

Mancano soltanto due mesi al Natale, vuoi vivere veramente l’ Energia di quel momento con un cuore in pace?

Tutti abbiamo vissuto o viviamo esperienze dolorose che  chiudono il nostro cuore all’ amore  impedendoci di vivere la vita che meritiamo. Non permettersi di lasciare andare ciò che ci ha ferito, deluso, è come camminare trascinandosi dietro un carico ingombrante che diventa sempre più pesante ma sempre meno riconoscibile, ci abituiamo ad un certo modo di vivere dimenticando di vivere davvero perchè ci dissociamo dalle nostre emozioni. Chiediti se è giusto, a causa di vecchie ferite, chiudere il cuore e diventare ciechi davanti alle meraviglie che ogni giorno si schiudono davanti ai tuoi occhi mentre rivolgi la tua attenzione a ciò che ti è capitato, a ciò che ti spegne e ti colloca nel ruolo di vittima.  Pensa a come sarebbe bello vivere una esperienza di leggerezza, di trasformazione, di apertura alla vita, rimettendoti di nuovo in cammino per accogliere le avventure che l’Universo ha in serbo te, per tutti  noi!

“GUARISCI IL TUO CUORE” potrebbe essere il regalo che fai a te stesso/a, un invito a riflettere su quanto male continui a farti in virtù di qualcosa che fa parte del passato e che hai bisogno di lasciare andare.

Se osservi la natura in questo periodo, ti accorgi che ci regala un chiaro messaggio: Le foglie che cadono dagli alberi ci parlano della necessità di disfarsi di ciò che non serve più alla nostra vita, di ciò che è ormai vecchio, di ciò che ci appesantisce, che ci rende tristi. Gli alberi si liberano del peso inutile e trattengono solo l’ essenziale, ciò che permetterà loro di rinascere con nuove foglie, nuovi fiori, nuovi frutti. Trattengono solo ciò che serve, ciò che li riporterà verso una nuova NASCITA: le radici, il tronco, i rami che intanto diventano più forti, più stabili, più saggi.

Non bloccare la tua Energia, impara dalle esperienze vissute, trattieni solo ciò che esse ti hanno insegnato per rimettiti in gioco, per ricominciare il Viaggio. La Vita è un dono, riprenditela ,ritorna a Vivere.!

Il corso prevede 4 incontri con meditazioni mirate al risanamento emozionale e si terranno sabato 30 novembre-domenica 1 dicembre-sabato 7 dicembre-domenica 8 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

Costo dell’ intero corso 80 euro, i posti sono limitati max 20 persone

info.3394776168

ABOUT AUTHOR

Avatar

Tina Vastarella

COMMENT ( 1 )

  • Avatar
    Paola Pacchiano

    Vorrei sapere se posso pagare volta x volta , il fatto è che sono in lista di attesa x un intervento e non ho la certezza di poter seguire tutti e 4 gli incontri. Però mi farebbe piacere partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto da copyright !